Lo specialista Internazionale in acquisizione online di nuovi clienti Audience Serv è entrato nella classifica FT1000 del Financial Times, una lista delle aziende con crescita più veloce in Europa.
Berlino, 2 marzo 2022. Il 1° marzo 2022, la 6a edizione del “FT1000 – Europe’s Fastest Growing Companies 2022” è stata pubblicata dal Financial Times in collaborazione con Statista. La classifica di alto livello riconosce le aziende europee che hanno raggiunto un’eccezionale crescita dei ricavi tra il 2017 e il 2020. Con un tasso di crescita del 339,50%, Audience Serv si colloca al 466° posto.
Il premio FT1000 chiude un anno 2020 di incredibile successo, per Audience Serv. L’azienda è cresciuta non solo nelle vendite, ma anche nel numero di dipendenti, nella base di clienti annuncianti, e nel portafoglio di soluzioni tecnologiche per il marketing online. Audience Serv ha anche grandi progetti per il futuro. Con la recente acquisizione del market place di email marketing Emailbidding, Audience Serv si sta espandendo in nuovi mercati e sta pianificando di trasformare l’industria dell’email marketing. La piattaforma Emailbidding altamente efficace collega inserzionisti ed editori, semplifica l’acquisizione di nuovi clienti via e-mail e promette un ROI elevato.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di essere riconosciuti in una lista così competitiva. Per noi, il premio rappresenta il successo e la motivazione in egual misura e sottolinea la nostra forza come specialisti nell’acquisizione di nuovi clienti. La nostra forte proposta di valore e le tecnologie senza rivali ci differenziano dai nostri competitori del settore. Sfruttando i nostri algoritmi innovativi, consentiamo ai marketer di scalare la loro strategia di acquisizione dei clienti e raggiungere il pubblico perfetto”, ha commentato Daniele Sampaolesi, co-fondatore e co-CEO di Audience Serv.
La classifica del FT 1000 è stata creata in un processo complesso insieme all’istituto di ricerca tedesco Statista. L’elenco evidenzia le società europee che hanno raggiunto il più alto tasso di crescita annuale dei ricavi tra il 2017 e il 2020. Il tasso minimo di crescita (CAGR) richiesto per essere riconosciuto era del 36,5%.
La classifica è disponibile nell’edizione cartacea del Financial Times (21 marzo 2022) nell’ambito di un rapporto speciale intitolato “FT1000: Europe’s Fastest-Growing Companies”. L’elenco completo di FT1000 e maggiori informazioni sulla classifica sono disponibili anche online all’indirizzo: https://www.ft.com/ft1000-2022.