Berlino, 25 gennaio 2022. Audience Serv, agenzia di online marketing specializzata nell’acquisizione internazionale di clienti e lead generation, continua la sua espansione internazionale con l’acquisizione di Emailbidding, un market place per email marketing con sede a Porto (Portogallo). Grazie ad un avanguardista algoritmo, la piattaforma di e-mail marketing fornisce i migliori risultati per i suoi clienti. Emailbidding è stato creato e sviluppato all’interno di Impacting Group, che è un holding per le imprese digitali. L’acquisizione riunisce oltre 21 anni di esperienza e operazioni in tutto il mondo e oltre 130 milioni di utenti registrati.
Dal 2012, Emailbidding offre una piattaforma self-service basata sul web che consente inserzionisti e agenzie di acquisire nuovi clienti via e-mail marketing. La piattaforma user-friendly offre un servizio self-service ma volendo anche gestito da EmailBidding e con pieno controllo sulle proprie campagne. Inoltre,la piattaforma evita la duplicazione degli utenti, che rende le campagne di email marketing molto più convenienti e aumenta la reputazione del marchio, specialmente quando l’advertiser lavora con diversi publishers. Grazie ad un approccio alla soluzione, molto simile tra Audience Serv e Emailbidding,le sinergie dell’acquisizione promettono un grande potenziale per un’ulteriore crescita del business. Il team di Emailbidding rimane in carico.
Emailbidding rivoluziona l’e-mail marketing
La piattaforma Emailbidding altamente efficace sta rivoluzionando l’e-mail marketing. Gli Inserzionisti possono impostare autonomamente campagne e-mail ed inviarle al loro pubblico obbiettivo ideale, tramite una rete di editori verificati, di posta elettronica che agiscono nella piattaforma. Con il pieno controllo sul budget, il pubblico obbiettivo, periodo della campagna, ecc., Le campagne vengono ottimizzate automaticamente.
Inoltre,la piattaforma provvede potenti report e lavora sulla base di algoritmi intelligenti. Gli utenti vengono analizzati in base alle caratteristiche e al comportamento, in modo da creare una corrispondenza automatica nel processo di assegnazione delle campagne più pertinenti a ciascun utente. Basato su un “modello di offerta”,le campagne per lo stesso gruppo target competono tra loro. La campagna con l’offerta più alta e più pertinente per l’utente finale, impostata dall’inserzionista, vince un punteggio più alto e ha accesso preferenziale al pubblico. Le campagne e-mail che sono stati inviati con Emailbidding mostrano un CTR 4 volte superiori rispetto alle tecniche convenzionali di invio e targeting di email marketing. Se si sceglie l’opzione “campagna gestita da EmailBidding”, allora i nostri esperti in campagne e-mail e database realizzeranno l’impostazione delle campagne, la creazione di modelli HTML e l’ottimizzazione delle campagne su base giornaliera al fine di raggiungere e superare gli obiettivi dei clienti. L’analisi in tempo reale dei dati monitora attentamente le prestazioni della campagna e ottimizza secondo necessità. Questo approccio unico garantisce un ROI elevato per inserzionisti ed editori.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Emailbidding e al suo team nella famiglia Audience Serv. La piattaforma e gli esperti di Emailbidding completano le nostre soluzioni ed espandono il portafoglio di servizi per i nostri clienti.” ha dichiarato David Pikart, co-fondatore e co-CEO di Audience Serv. “La piattaforma si concentra sulla fornitura di una soluzione di e-mail marketing scalabile. Audience Serv e Emailbidding stanno rendendo l’acquisizione di clienti B2C via e-mail il più semplice ed efficace possibile. Pertanto, siamo molto felici di continuare a sviluppare la nostra innovativa piattaforma di email marketing con il potere e il supporto di Audience Serv. E´ bello far parte del gruppo Audience Serv.” Ana Cunha, CEO di Emailbidding, continua.” Siamo molto soddisfatti dei piani che Audience Serv ha per Emailbidding, permettendogli di raggiungere una rilevanza mondiale nella trasformazione del settore dell’email marketing, così com’era progettato fin dall’inizio.”, conclude Nuno Morais Impacting Group;s Managing Partner.
Ulteriori informazioni su Emailbidding sono disponibili all’indirizzo www.emailbidding.com.